Controllate il vostro sorriso perfetto da remoto.

Con il programma SmileView.

Come funziona SmileView?

Il procedimento è molto semplice e richiede solo 30 secondi.

1. Fatevi un "selfie"

Assicuratevi che ci sia una buona luce e guardate dritto nella fotocamera. Fate un bel sorriso e scattate la foto.

2. Aspettate 30s

Il software richiede solo pochi istanti per creare la simulazione del vostro sorriso. Mentre attendete, potete inserire le vostre informazioni di contatto, che ci verranno inviate.

3. Prima e dopo

Wow! Ebbene, questo risultato può essere raggiunto con l’Invisalign in un anno. Inviateci le vostre informazioni di contatto e vi inviteremo per un check-up GRATUITO per rendere il vostro sorriso perfetto una realtà.

Invisalign nella sua scatola, pronto per l'uso quotidiano.

Come funziona l'Invisalign?

L’apparecchio trasparente Invisalign può essere utilizzato anche per correggere le irregolarità odontoiatriche più importanti, come morso incrociato, morso aperto e morso profondo. Molti non ne sono a conoscenza e pensano di poter correggere tali irregolarità solamente con le stelline. Non essendo questa la verità, vi invitiamo presso i nostri studi per una visita gratuita per verificarlo di persona.

Negli ultimi anni, molte persone hanno scelto Invisalign anche per la velocità con cui può raddrizzare i denti. L’intero trattamento Invisalign presso OrthoDental dura circa 9-15 mesi, ma il movimento più evidente dei denti avviene nei primi 3-6 mesi. La cosa migliore è che Invisalign è trasparente e non interferisce con il linguaggio. L’odontoiatra Gordana Čižmek lo indossa in tutti i nostri video, e siamo sicuri che non ve ne siete accorti.

4.9/5 - (37 votes)
Torna su