Illustrazione della rimozione del tartaro dai denti.

Rimozione del tartaro – prezzo in Slovenia

Il tartaro è un problema comune che può insorgere per diverse ragioni. In OrthoDental abbiamo un’offerta speciale per la sua rimozione. Insieme al servizio di sabbiatura, vi offriamo una soluzione completa che farà splendere i vostri denti in tutta la loro bellezza.

Illustrazione della rimozione del tartaro dai denti.

Quanto costa la rimozione del tartaro in Slovenia?

Mantenere una buona igiene orale è estremamente importante, per questo vi offriamo un pacchetto igiene al prezzo di 90 euro, che comprende la rimozione del tartaro e un servizio di sabbiatura per un sorriso sano e radioso.

Servizio 

Prezzo 

Pacchetto igiene (rimozione del tartaro e sabbiatura dei denti) 90,00 €

Rimozione del tartaro – prezzi in Slovenia

I prezzi offerti da OrthoDental sono più convenienti rispetto a quelli del mercato italiano. 

La rimozione del tartaro per un bel sorriso 

Non c’è niente di meglio di un sorriso perfetto senza tartaro. Ecco perché siamo qui per aiutarvi a ottenere un bel sorriso che rifletta la vostra autostima. Contattateci per ulteriori informazioni contattateci.

Siete interessati allo sbiancamento dentale? Per saperne di più leggete qui.

5/5 - (20 votes)

Avtor prispevka

Gordana Čižmek

Gordana Čižmek

Gordana Čižmek è un'ortodontista, imprenditrice, madre e fondatrice del centro odontoiatrico OrthoDental, che ha studi in tutta la Slovenia. Nel suo tempo libero, ama fare escursioni in montagna, andare in bicicletta e passeggiare con il suo cane.


Una persona che tiene in mano il proprio apparecchio dentale Invisalign.
Gordana Čižmek

Istruzioni per un trattamento con Invisalign di successo

Congratulazioni, siete i nuovi proprietari di un apparecchio dentale Invisalign. Questo è il primo passo verso denti dritti e un bel sorriso. Per aiutarvi a raggiungere risultati soddisfacenti nel minor tempo possibile, abbiamo preparato alcuni suggerimenti sull’utilizzo di Invisalign e risposte alle vostre domande più frequenti.

Per saperne di più »
Torna su